Marketing e Comunicazione

Strumenti necessari per qualsiasi attività professionale e comunicativa.

Il successo dei Manager oltre che delle aziende si basa sostanzialmente sulla capacità di promuovere, innovare e comunicare e su un approccio customer oriented e su una continuare interpretazione e gestione delle regole del mercato.

Il Corso Manageriale Marketing e Comunicazione presenta un approccio che privilegia strumenti e modelli facilmente e direttamente applicabili ed utilizzabili dai partecipanti nel proprio contesto di business.

Il Corso Manageriale Marketing e comunicazione presenta un taglio analitico ma una erogazione particolarmente concreta e pragmatica che prende in considerazione l’universo dei diversi canali a disposizione in ottica di comunicazione integrata.

La conoscenza sia teorica che pratica del tema permette infatti di poter sviluppare al meglio la propria immagime professionale e consente di realizzare le migliori strategie di marketing coerenti con la dinamica, le propensioni e le strategia aziendali in grado di raggiungere tutti i touchpoint del proprio target finale, pianificando con attenzione ogni fase del Funnel Marketing.

Il Corso è arricchito da esempi concreti di Business game di gruppo e da test individuali per mettere in pratica quanto appreso.

Certificazioni e Materiale didattico: La partecipazione al corso, a seguito di un test di valutazione finale prevede:

  • Attestato di Partecipazione “Marketing & Comunicazione”
  • Dispense tecniche specifiche “Marketing & Comunicazione”

Destinatari

Imprenditori, Marketing Manager, Sales Manager, Manager delle Operations e Supply Chain , Direttori e Responsabili degli Acquisti, Giovani Laureati e coloro che intendono migliorare le competenze e le capacità comunicative.

Informazioni, iscrizioni e costi su: formazione@assiomamanagement.it